FAQ – Domande frequenti

Una raccolta non esaustiva delle più frequenti richieste che mi vengono rivolte!

  •  Possiamo entrare ed uscire  qualsiasi ora?

Sì, certo. Al momento dell’arrivo vi viene consegnata una chiave che vi permetterà di entrare ed uscire a qualsiasi ora del giorno o della notte.

  • Quando troviamo i proprietari? 

I proprietari saranno presenti al vostro arrivo e saranno sempre reperibili.

  •  A che ora è il check-in (arrivo)?

Dalle 14:00 alle 20:00; in caso di arrivi anticipati sarà comunque possibile depositare i bagagli in attesa che le camere siano pronte.

  • A che ora è il check-out (partenza)?

Le camere vanno lasciate entro le 11:00, ma potete lasciare i bagagli al sicuro per tutta la giornata e godere di un altro giorno di relax!

  •   La colazione è compresa nel prezzo?

Sì, certo, è compresa e consiste in fette biscottate, burro e marmellate varie, miele, nutella, biscotti, cornetti, cereali, succhi di frutta, tè, latte, caffè, crostate, torte.

  • Come si prenota? 

La prima cosa da fare è verificare la disponibilità, attraverso il sito oppure via telefono. Ci accorderemo sulla modalità di pagamento. L’acconto del 30% alla prenotazione. In caso di cancellazione vi prego di inviare la comunicazione al mio indirizzo di posta elettronica o via telefono entro 5 (cinque) giorni dalla data di arrivo. In caso contrario l’acconto verrà trattenuto.